su di me

Ho iniziato la carriera come copywriter, negli anni in cui Internet nemmeno esisteva e il fax pareva quasi un piccolo miracolo: scrivere per la pubblicità raccontando storie e immaginando situazioni è stato un modo per dar sfogo al bisogno di essere creativi e di trovare un lavoro vero, anche se mia nonna stentava a capire perchè mi divertissi tanto a lavorare. 

in arte AMNERIA

Lavoro come consulente e copywriter a 360° gradi, per supportare le aziende e i professionisti che desiderano comunicare i propri valori con chiarezza e originalità.

Partendo dall’analisi della realtà dell’azienda o del professionista propongo soluzioni originali: la mia filosofia è di accompagnare il cliente lungo un percorso, suggerendo e proponendo: ognuno deve avere un linguaggio e una semantica che sente propri ai quali aderire.

Clienti incontrati

Progetti realizzati

Pagine scritte

Tazze di caffè

“Essere creativi è godere delle infinite possibilità che la scrittura può offrire a noi e a tutti quelli con cui la condividiamo;

Amare il proprio ruolo è sentirsi parte di un gruppo o di un progetto.”

Le mie Skills

Aziende e agenzie di comunicazione: per i miei parter mi occupo di storyboard audio e video, di testi e strategia per la rete, di blog e pubblicazioni.
Ho collaborato alla stesura di content strategy, e prodotto e gestito piani editoriali completi, per blog e per i social. 

Il copywriting è un lavoro complesso da spiegare: per questo preferisco parlarne di persona, e lasciar parlare quello che nel corso del tempo ho pensato, scritto e realizzato per i miei clienti.

  • Copy Writing
  • Storytelling
  • Content Strategy
  • Blogging
  • Social media

Sono appassionata di idee creative: il mondo ne ha bisogno, e tutti possiamo contribuire. 

Parliamone..

Restiamo in contatto